Redazione

Ad oggi la redazione conta di quattro giornalisti. Di seguito i loro profili biografici. Ad essi si aggiungono numerosi collaboratori esterni.

Alessandro Bettero

Giornalista professionista. Mi sono formato in Giornalismo investigativo alla Columbia University, in Economia dello sviluppo all’Università di Oxford, e in Storia del Cinema americano all’Università della Pennsylvania. Ho collaborato con autorevoli testate giornalistiche e televisive.

Leggi il profilo
Giulia Cananzi

Del giornalismo amo due aspetti: la possibilità di aiutare gli altri (e me stessa) a capire le cose complesse che però condizionano la vita e quella di raccontare storie. Mi piace scovare le nuove tendenze e gli angoli invisibili.

Leggi il profilo
Sabina Fadel

Giornalista professionista dal 1999, il giornalismo, in realtà, mi ha catturata sin da giovanissima. Per me non è un semplice «mestiere», ma una passione, quasi una vocazione. È un modo di guardare alla vita e alle persone con curiosità, con empatia e con responsabilità.

Leggi il profilo
Luisa Santinello

Giornalista professionista, ho collaborato con quotidiani, settimanali e mensili, prima di approdare alla redazione del «Messaggero di sant’Antonio» nel 2011. Amo l'arte in ogni sua forma e la natura.

Leggi il profilo