©Nicoletta Masetto

Pink Floyd, la grande mostra

Aperta al Macro di Roma "The Pink Floyd Exhibition. Their mortal remains", viaggio multisensoriale tra suoni, emozioni, immagini di una delle band che più hanno influenzato il nostro immaginario collettivo.
| Nicoletta Masetto collaboratore

Cinquant'anni di musica, ma anche di live, emozioni, immagini, dischi, copertine, politica, creatività, dolore, morte, passione e amore di una band che ha toccato il cuore di varie generazioni. Al Macro (Museo di arte contemporanea) di Roma si è aperta il 19 gennaio, presenti i due componenti della storica band Nick Mason e Roger Waters (a breve in tour nel nostro Paese), una delle mostre più attese del 2018.

L'Italia è la prima tappa dopo l'en plein incassato al Victoria and Albert Museum di Londra. Un viaggio immersivo, multisensoriale, persino teatrale. Una scenografia nella scenografia grazie a un allestimento originale e curatissimo. Valore aggiunto: pezzi inediti, ghiotti non solo per cultori e addetti ai lavori. Fino al primo luglio 2018. Tutte le info sul sito ufficiale della mostra

Data di aggiornamento: 20 Gennaio 2018